Servizi assicurativi dedicati a portata di click

Superincio

06/04/2021

Attraverso la piattaforma Marsh dedicata alla Federazione Motociclistica italiana marshaffinity.it/fmi è possibile aderire a un ventaglio di nuove soluzioni assicurative con tariffe e garanzie esclusive ed estremamente vantaggiose.

Grazie alla collaborazione tra Marsh e FMI, è ora possibile soddisfare specifiche esigenze dei Moto Club ed usufruire di coperture finalizzate a tutelare i singoli Tesserati dai rischi presenti in questo particolare momento storico.

Accedi subito alla piattaforma per scoprire le novità riservate ai tesserati FMI che includono:

Copertura assicurativa Sanitaria e di Assistenza per contagio da COVID 19 dedicata al singolo tesserato e al suo Nucleo Familiare
Copertura assicurativa di Tutela Legale per Moto club e organizzatori di Manifestazioni
E molte altre soluzioni assicurative studiate per il mondo FMI, ti aspettiamo su marshaffinity.it/fmi