Grimaldi Lines - convenzione FMI

Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, effettua collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia con Cruise Ferry di nuova generazione e moderni traghetti.

Ai tesserati FMI applica le seguenti agevolazioni sull’acquisto dei collegamenti marittimi per/da Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia:

15%di sconto sulle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicoli ed animali domestici.
Quotazioni ad hoc e promozioni speciali possono essere realizzate su richiesta della FMI e dei Moto Club da esso riconosciuti in occasione di motoraduni, eventi e viaggi di gruppo (min.20 persone)
Modalità di prenotazione
Per fruire dello sconto devi essere in possesso del codice sconto dedicato ai tesserati FMI che puoi chiedere al seguente link: myfmi.federmoto.it
Una volta ottenuto il codice puoi acquistare il tuo biglietto Grimaldi Lines:

Nel sito www.grimaldi-lines.com inserendo il codice sconto nell’apposito campo.
Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto.
Inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it indicando convenzione e codice sconto.
Presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando convenzione e codice sconto: Napoli (via Marchese Campodisola, 13), Roma (via Rasella, 157), Palermo (via Emerico Amari, 8), Cagliari (via della Maddalena, 3)
N.B. Al check-in è richiesta esibizione della tessera associativa, ai passeggeri sprovvisti del comprovante è richiesto il saldo della differenza dell’importo calcolato sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.