Europcar - Convenzione FMI

Europcar - Convenzione FMI

A tutti i tesserati F.M.I. Europcar dedica il 10% di sconto sul costo del noleggio di auto e furgoni in Italia!

NUMERI UTILI
Per le prenotazioni, effettuate con almeno due ore di anticipo, e informazioni sui servizi di noleggio Europcar è a Vostra disposizione il Centro Prenotazioni Europcar raggiungibile al seguente recapito 199.307030 (per chiamate dalla rete fissa, il costo della chiamata prevede l’addebito di € 0,05 alla risposta e di € 0,03 al minuto IVA inclusa. Per chiamate da rete mobile il costo dipende dall'operatore).
Per qualsiasi altra esigenza è a disposizione un Customer Service dedicato, raggiungibile contattando il numero 199307177 o inviando una mail all’indirizzo ContractualCustomerServiceIT@europcar.com
Durante ogni noleggio, è inoltre a Vostra disposizione un Servizio di Assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante 24 ore su 24 operante anche in autostrada chiamando il numero verde 800.828050.
PRENOTAZIONI
Sul sito www.europcar.it è possibile effettuare le prenotazioni on line per le vetture e furgoni, consentendo il Cliente di usufruire di un’ampia gamma di servizi, nonché di accedere alle condizioni riservate ai Vostri Clienti attraverso l’utilizzo del numero identificativo della presente convenzione (Contract Number) che Vi verrà fornito successivamente alla sottoscrizione. Per ulteriori informazioni potrete rivolgerVi al Vostro referente commerciale Europcar.
Le prenotazioni, inoltre, potranno anche essere effettuate tramite il nostro servizio prenotazioni telefoniche al numero indicato sopra.
Le prenotazioni, comunque effettuate, se confermate da Europcar, possono essere modificate dal cliente entro l’orario previsto per il ritiro del veicolo. Le prenotazioni, comunque effettuate, se confermate da Europcar, possono essere cancellate dal cliente, senza alcun addebito fino a 48h prima dell’orario indicato in fase di prenotazione per il ritiro del veicolo. In caso di cancellazione oltre il suddetto termine, Europcar di riserva la facoltà di addebitare una penale contrattuale dell’importo pari a quanto specificato nella griglia tariffaria alla voce “Cancellation penalty”.
La mancata presentazione del cliente per il ritiro del veicolo nel giorno/orario fissato per il ritiro del veicolo, protratta fino all’orario di chiusura della stazione di noleggio, comporta l’applicazione di una penale contrattuale (cd. No show penalty) di ammontare pari all’importo specificato nella griglia tariffaria alla voce “No Show penalty”.