Corsica Sardinia Ferries - Convenzione FMI

La promozione di Corsica Sardinia Ferries dedicata ai tesserati FMI prosegue anche per il 2021

Grazie a quest’offerta i tesserati FMI avranno l’8% di sconto immediato su tutte le prenotazioni, valido sempre, incluse l’esenzione del costo di prenotazione, l’accesso prioritario a tutte le offerte promozionali e l’adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club.

Per utilizzare la convenzione è sufficiente visitare il sito www.corsica-ferries.it/vostro-spazio/conto.html, e creare un proprio codice cliente Corsica Club personale (clicca qui per crearlo) da associare, al momento della registrazione, nel campo “Network Partner” al codice riservato ai tesserati FMI “115886001”.

La convenzione è valida su tutti i viaggi di linea effettuati dalla Compagnia sulle linee per Corsica, Elba, Sardegna, Baleari e Sicilia, per tutto il 2021. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali tariffe promozionali.

Per tutte le informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare la compagnia al numero: 02.38591989.